Traslochi su misura, dalla A alla Z
Un accurato sopralluogo, effettuato da personale tecnico di grande esperienza, è indispensabile per verificare le particolarità degli arredi e dei contenuti e valutarne il volume per definire con precisione gli uomini e i mezzi da impiegare.
Il personale prenderà nota di tutti gli aspetti logistici che possono influire sul trasloco: piano, distanze, spazi esterni, scale montacarichi, permessi di occupazione suolo pubblico, ecc.
Nella data prevista per il trasloco, i nostri addetti inizieranno a smontare e imballare i mobili; mobili e imballi verranno poi caricati sui nostri mezzi, adatti per dimensioni al tipo di trasloco.
Per il carico e lo scarico vengono utilizzate piattaforme aeree in base ai piani delle abitazioni.
Giunti a destinazione, i nostri tecnici provvederanno a rimontare i mobili e, su preventiva richiesta, anche a disimballare i cartoni che, in ogni caso, vengono posizionati nei singoli ambienti di destinazione indicati dal cliente.
Una volta svuotati, i cartoni vengono ritirati dai nostri addetti.
Tutto il trasloco è coperto da assicurazione e sono possibili diverse tipologie di trasloco.
Traslochi Barbieri può farsi carico di tutto, dalla A alla Z, o supportare il cliente in un trasloco "fai da te" con tariffe particolarmente interessanti.



Siamo in grado di effettuare traslochi di piccole e grandi dimensioni di aziende e uffici.
Avvalendoci del nostro personale specializzato, coordinato dalla guida di Responsabili tecnici, possiamo operare ottimizzando al meglio i tempi e riducendo al minimo le interruzioni delle vostre attività (fermo tecnico), pur garantendo l'esecuzione del trasloco con la massima cura e attenzione.
Le soluzioni che il cliente/azienda può scegliere sono diverse e, tra le varie, ne proponiamo due:

1°soluzione:
vengono imballati tutti i contenuti (materiale cartaceo e vari) numerando e identificando i colli (ove previsto); si smontano gli arredi procedendo al loro imballo; si procede poi all'imballo dei PC e dei vari componenti elettronici; si carica, trasporta e scarica tutto con ausilio di mezzi e scale idonee; si disimballano e rimontano i mobili e si reinseriscono le pratiche negli archivi (ove previsto).
2°soluzione:
si differenzia dalla prima perché, in questo caso, è il cliente a occuparsi dell'imballaggio e disimballo di tutti i contenuti.

Se non hai il tempo di occuparti del trasloco e vuoi affidarti a dei professionisti di modo che tutto vada a buon fine in tempi brevi, scegli il Trasloco chiavi in mano.
Con questa formula facciamo tutto noi!
Saremo noi a pianificare e organizzare ogni singolo step del trasloco, liberandoti da qualsiasi pensiero o fatica; il cambio di abitazione può svolgersi in uno o più giorni, in base alle tue esigenze.
Ti offriamo un servizio di trasloco completo, in cui noi scegliamo e forniamo gli scatoloni adatti, imballiamo i mobili e ne inscatoliamo i contenuti nel modo adeguato: libri, fragili, vestiti, biancheria, giocattoli... insomma tutto ciò che hai in casa e in cantina.
Decidiamo assieme a te da quali stanze iniziare il trasferimento e riposizioniamo i mobili in base alle tue indicazioni.

Quando hai bisogno di trasferire mobili e suppellettili di una sola camera, un singolo mobile o pochi oggetti, la formula Piccolo trasloco fa al caso tuo!
Si tratta di un servizio rapido, che siamo in grado di organizzare anche in giornata.
Il nostro personale è altamente competente nei traslochi e saprà garantirti un servizio di alta qualità a prezzi davvero convenienti!



segui tutti i nostri eventi e promozioni su

     Condividi su Facebook      Condividi su Google Plus