Devi traslocare un pianoforte e non sai come fare, perché hai paura che possa subire urti violenti o danni durante il trasporto? Oppure hai bisogno di spostare in un altro appartamento oggetti molto pesanti come ad esempio caldaie, casseforti e quadri elettrici?

Contattaci!
Siamo dotati di tutte le attrezzature adeguate per il trasporto di pianoforti e arredamento pesante, come cinte ed elevatori, puoi contare su di noi!





Il trasporto delle opere d'arte è un lavoro difficile e meticoloso, perché si tratta di oggetti di pregio con dimensioni a volte ingombranti.
Simili criticità presenta lo spostamento di mobili antichi di valore, per il loro peso e volume eccessivo.
Noi di Traslochi Barbieri siamo attrezzati per trasportare in massima sicurezza oggetti preziosi con imballi su misura e ti garantiamo un'idonea copertura assicurativa sia sullo spostamento che sul confezionamento. Per i tuoi mobili di pregio affidati alla nostra serietà e professionalità.

Hai acquistato un mobile che desideravi da tempo e non sai da dove cominciare per montarlo? Oppure devi effettuare delle modifiche alla tua cucina?
Montare i mobili può essere un'attività molto faticosa e, se non effettuata nel modo corretto, può anche essere rischioso per l'incolumità della tua famiglia.
Affidati a noi per il montaggio dei tuoi mobili, ti risparmierai fatica e preoccupazioni, contattaci per ulteriori informazioni!

Oltre allo sgombero di appartamenti e uffici, il nostro personale effettua lo sgombero completo di ambienti come cantine, soffitte, garage, rimesse e capannoni.
Dopo aver effettuato un accurato sopralluogo per la formulazione del preventivo, e una volta completate tutte le operazioni, effettuiamo su richiesta anche lo smaltimento degli oggetti contenuti nei locali, come arredi inutilizzati, archivi cartacei, imballaggi, merci e altro:
- Sgombero cantine
- Sgombero materiali in disuso
- Sgombero solai
- Servizio di sgombero e smaltimento di vecchi oggetti e arredi in disuso
- Sgombero Uffici/Archivi
- Smaltimento materiale Cartaceo
Si effettua servizio di smaltimento materiale cartaceo di archivi, aziende, uffici e negozi.

Oltre ad occuparci del posizionamento della segnaletica prevista per il divieto di sosta nelle aree interessate ad un trasloco, laddove vi sia la presenza di scale e piattaforme aeree su strade e marciapiedi, ci interessiamo al disbrigo delle pratiche relative all'occupazione del suolo pubblico:
- Pratiche per trasporti
- Richiesta occupazione suolo pubblico
- Permessi Plateatico.
Per poter lavorare su strade comunali necessitano le autorizzazioni di occupazione suolo pubblico, che solitamente vanno richieste presso gli uffici comunali o la Polizia Locale del comune interessato.
Ci occupiamo di svolgere le procedure necessarie per ottenere i permessi di sosta anche nei centri storici ( zone ZTL ). Il servizio potrà essere richiesto anche da ditte esterne o privati che ne abbiano necessità.



segui tutti i nostri eventi e promozioni su

     Condividi su Facebook      Condividi su Google Plus